Preloader Close

Qualità

Il nostro obiettivo è la perfezione di ogni singolo pezzo. Per raggiungerlo puntiamo sulla qualità in ogni fase del processo produttivo, in modo da ottenere prodotti finiti conformi alle richieste del cliente, performanti e rispondenti ai nostri alti standard.

Certificazioni

Il sistema di Gestione per la Qualità di Officina Preziosa è certificato DNV UNI EN ISO 9001:2015.

Controllo e collaudo

Effettuiamo misurazioni tridimensionali sul CMM precise al millesimo di millimetro e collaudi tecnici al termine di ogni fase di lavorazione che garantiscano prodotti finiti sicuri e a rendimento elevato.

Qualità dei materiali

Selezioniamo i migliori fornitori Made in Italy per impiegare sempre e solo materiali certificati di prima quaità.

Esperienza e Innovazione

Da Officina Preziosa esperienza ed innovazione si fondono per ottenere prodotti finiti dalle alte prestazioni.

Politica per la qualità

Officina Preziosa si prefissa programmaticamente di realizzare prodotti conformi ai requisiti contrattuali, alle prescrizioni tecniche, normative e legislative applicabili.

Il nostro sistema qualità si conforma ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015, al fine di soddisfare le aspettative dei clienti e di ottenere un miglioramento continuo in ogni aspetto dell’organizzazione.

Il Responsabile Qualità ha il compito di assicurare l’applicazione delle disposizioni in materia di qualità, come anche l’autorità per individuare e correggere eventuali non conformità, mentre il Responsabile Amministrativo si occupa della documentazione di input/output relativa al sistema di gestione.

Lo scopo di certificazione è: “Produzione di particolari meccanici su specifica cliente. Produzione di attrezzature meccaniche.”

error: Contenuto protetto.
it_ITIT